40 Coppie di Sportivi: Amori Nati tra Campioni

Simone Biles & Jonathan Owens dal 2020

Simone Biles e Jonathan Owens sono la prova che gli incontri online possono funzionare. I due si sono conosciuti su Raya nel 2020 e hanno iniziato a parlare dopo che Biles ha notato che Owens viveva a Houston. Dopo qualche settimana, si sono incontrati di persona. Due anni dopo, il giorno di San Valentino, hanno annunciato il fidanzamento, con la ginnasta che ha condiviso la notizia su Instagram esprimendo tutta la sua felicità. Il 22 aprile 2023 si sono sposati. Durante le Olimpiadi di Parigi 2024, Owens ha sostenuto Biles sugli spalti, celebrando il suo trionfo con un messaggio pieno di orgoglio per i successi della moglie, ormai nove volte medagliata olimpica.

Patrick & Brittany Mahomes dal 2012

Patrick Mahomes è uno dei più grandi talenti della NFL, ma in pochi ricordano che sua moglie, Brittany Mahomes, è stata una sportiva professionista. Dopo aver giocato a livello universitario per la University of Texas at Tyler, è passata al club islandese UMF Afturelding, prima di ritirarsi nel 2017. Patrick e Brittany si sono conosciuti al liceo nel 2012 e da allora sono sempre stati insieme. Nel 2020, dopo otto anni di relazione, lui le ha chiesto di sposarlo all’Arrowhead Stadium. Poco dopo hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia, Sterling, nata nel febbraio 2021. Nel marzo 2022 si sono sposati alle Hawaii e, pochi mesi dopo, hanno accolto il loro secondo figlio, Patrick “Bronze” Mahomes III. Recentemente, la coppia ha rivelato di essere in attesa del terzo figlio.

JJ Watt & Kealia Ohai dal 2016

L’ex stella del football JJ Watt e la calciatrice Kealia Ohai Watt hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e da allora sono inseparabili. Per mesi hanno lasciato che le voci circolassero, fino a quando, nell’ottobre dello stesso anno, Kealia ha confermato la relazione, rivelando che si conoscevano da tempo ed erano sempre stati grandi amici. Dopo tre anni di fidanzamento, il 26 maggio 2019 hanno annunciato il loro engagement. Nel febbraio 2020 si sono sposati alle Bahamas, un giorno che Watt ha descritto come il più bello della sua vita. Il 23 ottobre 2022 sono diventati genitori del loro primo figlio, Koa James Watt. Da allora, condividono spesso momenti della loro vita familiare sui social.

Lauren & Jrue Holiday dal 2013

L’ex stella del calcio Lauren Holiday e il giocatore dei Celtics Jrue Holiday si sono conosciuti all’UCLA, dove entrambi studiavano e giocavano. All’epoca erano impegnati con altre persone, ma sono diventati amici e, dopo che Jrue è stato selezionato per l’NBA, hanno iniziato a frequentarsi. Nel 2012 si sono fidanzati e l’anno successivo si sono sposati. Durante la gravidanza della loro prima figlia, Jrue Tyler, a Lauren è stato diagnosticato un tumore benigno al cervello. Dopo il parto, è stata operata con successo. Nel 2017, Lauren ha condiviso un messaggio sulla resilienza, sottolineando come la gioia possa tornare anche nei momenti difficili. Nel 2020, la coppia ha accolto il loro secondo figlio, Hendrix.

Sloane Stephens & Jozy Altidore dal 2016

La tennista Sloane Stephens ha trovato la sua anima gemella nel calciatore Jozy Altidore. I due si sono conosciuti alle scuole medie e si sono ritrovati nel 2016, dando inizio alla loro storia. Dopo anni insieme, si sono sposati il 1° gennaio 2022 con una cerimonia sfarzosa. Dopo il matrimonio, Stephens ha raccontato quanto sia rassicurante sapere di avere sempre un punto di riferimento nella loro vita frenetica. Tuttavia, a causa dei numerosi impegni professionali, hanno rimandato la luna di miele. Anche se non hanno ancora figli insieme, Stephens è già mamma acquisita del figlio di Altidore, un ruolo che ha abbracciato con entusiasmo, dichiarando di desiderare una famiglia numerosa.

You must be logged in to post a comment Login